Questo sito utilizza dei cookies interni per il funzionamento del sito. Continuando la navigazione accetti la policy sui cookies.
In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

 

Enrica Latterini

Sono nata nel 1959 a Roma dove mi sono laureata in Psicologia ad indirizzo clinico nel 1981. La mia formazione alla psicoterapia è maturata attraverso una duplice esperienza: un percorso formativo ad indirizzo sistemico-relazionale presso il Centro Studi e Terapia per la Psicoterapia della Coppia e della Famiglia di Roma ed uno ad orientamento psicodinamico presso la Scuola quadriennale Il Ruolo Terapeutico di Milano. Ho approfondito la conoscenza delle tecniche proiettive frequentando il Centro di Formazione Psicodiagnostica di Brescia della dott.ssa Daniela Morano e partecipando a gruppi di studio e di ricerca sull’uso dei test proiettivi.
Lavoro come psicologa e psicoterapeuta presso l’Azienda Sanitaria della Provincia di Trento, città in cui vivo. Professionalmente mi occupo da molto tempo e prevalentemente di dipendenze patologiche presso il SerD; una parte della mia attività clinica si svolge presso l’Area Adulti dell’Unità Operativa di Psicologia clinica e riguarda il trattamento del disagio giovanile.

Contatti
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.