Questo sito utilizza dei cookies interni per il funzionamento del sito. Continuando la navigazione accetti la policy sui cookies.
In caso contrario, ti invitiamo ad abbandonare la navigazione di questo sito.

 

Patrizia Meneghelli

Sono nata a Mantova nel 1956 e mi sono laureata a Padova in Psicologia nel 1979.
Vivo e lavoro a Verona dove sono responsabile di U.O.S nella Area Famiglia della Aulss9 Scaligera.
Mi occupo da anni di terapia e di problemi delle coppie e della genitorialità. In particolare seguo da sempre l'area adozioni di cui coordino anche l'equipe.
La mia attività si svolge tra clinica, ricerca e formazione con coppie famiglie e bambini anche attraverso la predisposizione di progetti specifici.
Il mio interesse e la mia formazione sono stati orientati, in questi anni, soprattutto al campo della diagnosi clinica e all'approfondimento delle dinamiche della coppia e della famiglia, della genitorialità naturale ed adottiva, in tal senso si è approfondito anche il mio lavoro attraverso il proiettivo di Rorschach.
Nella vita privata amo la lettura, la vita all'aria aperta ed i viaggi, che mi consentono di incontrare culture diverse.

Contatti
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.